- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Ascolta qui No, My Name Is JEFFERY, il nuovo mixtape di Young Thug
Era stato anticipato qualche giorno fa e alla fine è arrivato davvero. Young Thug ha pubblicato il suo nuovo e atteso mixtape, che da "Jeffery" è diventato nel frattempo "No, My Name Is JEFFERY", citando così il suo presunto nuovo nome d'arte.
Il tape contiene dieci tracce con all'interno collaborazioni di Gucci Mane, Quavo, Travi$ Scott, Young Scooter, Duke e Wycleaf Jean con cui Thugga ha realizzato il primo e unico singolo. Una sorpresa del progetto è senz'altro la presenza di "Pick Up The Phone", quello che tutti credevamo fosse il singolo di Travi$ Scott, ma che a quanto pare ha cambiato padrone in extremis. A proposito di sorprese poi, non si può ovviamente non parlare della copertina del disco, che vede Young Thug in un curioso vestito femminile e con un altrettanto curioso copricapo su uno sfondo bianco e azzurro.
Has Young Thug achieved final form? pic.twitter.com/NvQUQmXEMy
— PettyPeterPettigrew (@Alb3woke) 26 agosto 2016
"No, My Name Is JEFFERY" è il terzo progetto di Young Thug in questo 2016 dopo i due tape "I'm Up" e "Slime Season 3", e pare tuttavia non essere l'ultimo, visto che stando a quanto annunciato dal rapper di Atlanta, dovrebbero uscire in questo anno ancora un album, "HY!£UN35", e un mixtape "I Came From Nothing 4".
Ascolta qui "No, My Name Is JEFFERY" di Young Thug.