facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Ecco The Sun's Tirade, il nuovo album di Isaiah Rashad

isaiah-rashad-the-suns-tirade.jpg

E' finalmente uscito oggi ufficialmente in tutti gli store mondiali "The Sun's Tirade", l'album di debutto di Isaiah Rashad, rapper che piano piano è riuscito a farsi strada tra i membri più validi della Top Dawg Entertainment, etichetta di colossi dell'hip hop attuale come Kendrick Lamar, ScHoolboy Q, Jay Rock e molti altri.

L'album arriva a due anni da "Cilvia Demo", EP che ha portato alla luce il talento di questo giovane rapper all'epoca ancora sconosciuto, e dopo molte difficoltà dovute alla sua dipendenza alle droghe ed all'alcool che gli hanno fatto rischiare di perdere il posto nell'etichetta discografica. Zay è riuscito però ad uscirne col botto, e questo "The Sun's Tirade" ne è una splendida prova!

Composto da 17 tracce, per creare l'album il rapper si è circondato di molti altri artisti, tra cui possiamo citare Kendrick Lamar nella formidabile collaborazione "Wat's Wrong" e i suoi compagni di etichetta Jay Rock e SZA, ma anche Deacon Blue, Zacari ed altri ancora. Possiamo invece trovare produzioni ad opera di Mike Will Made It, D. Sanders, Antydote, Park Ave.; alcuni nomi forse non vi sono noti, ma sicuramente non vi deluderanno.

Dopo "untitled. unmastered." e "Blank Face", la TDE ci regala un altro ottimo album da non sottovalutare quest'anno, perciò vi invitiamo a premere play qua sotto ed a dare una chance a questo talentuoso rapper di Chattanooga!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).