- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Pietro
Ecco The Sun's Tirade, il nuovo album di Isaiah Rashad
E' finalmente uscito oggi ufficialmente in tutti gli store mondiali "The Sun's Tirade", l'album di debutto di Isaiah Rashad, rapper che piano piano è riuscito a farsi strada tra i membri più validi della Top Dawg Entertainment, etichetta di colossi dell'hip hop attuale come Kendrick Lamar, ScHoolboy Q, Jay Rock e molti altri.
L'album arriva a due anni da "Cilvia Demo", EP che ha portato alla luce il talento di questo giovane rapper all'epoca ancora sconosciuto, e dopo molte difficoltà dovute alla sua dipendenza alle droghe ed all'alcool che gli hanno fatto rischiare di perdere il posto nell'etichetta discografica. Zay è riuscito però ad uscirne col botto, e questo "The Sun's Tirade" ne è una splendida prova!
Composto da 17 tracce, per creare l'album il rapper si è circondato di molti altri artisti, tra cui possiamo citare Kendrick Lamar nella formidabile collaborazione "Wat's Wrong" e i suoi compagni di etichetta Jay Rock e SZA, ma anche Deacon Blue, Zacari ed altri ancora. Possiamo invece trovare produzioni ad opera di Mike Will Made It, D. Sanders, Antydote, Park Ave.; alcuni nomi forse non vi sono noti, ma sicuramente non vi deluderanno.
Dopo "untitled. unmastered." e "Blank Face", la TDE ci regala un altro ottimo album da non sottovalutare quest'anno, perciò vi invitiamo a premere play qua sotto ed a dare una chance a questo talentuoso rapper di Chattanooga!