- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Kid Cudi annuncia l'arrivo di un doppio album
Sono indubbiamente giorni caldi per Kid Cudi. Sì, in realtà lo sono per tutti perchè ci sono dei cazzo di 40 gradi all'ombra ovunque, ma per lui ancora di più. No, l'artista della G.O.O.D Music non è in vacanza in qualche posto esotico, ma è semplicemente tornato agli onori della cronaca musicale per un esplosivo doppio feauring nell'album più chiacchierato degli ultimi giorni, noto anche come "Birds In The Trap Sing McKnight" di Travi$ Scott.
Cudi ha infatti collaborato con il rappper di Atlanta nelle tracce "Way Back" e "Through The Late Night" tornando a far parlare di sé, in particolare per le belle parole che Travi$ ha espresso nei suoi confronti nelle tradizionali interviste post uscita dell'album, dove ha parlato di Kid Cudi come di un idolo, dichiarando che non dimenticherà mai il giorno in cui l'ha conosciuto.
Un Kid Cudi che ha quindi sfruttato al meglio tutta questa attenzione nei suoi confronti per annunciare ufficialmente l'imminente arrivo del suo prossimo progetto, che a quanto pare sarà un doppio disco, ma soprattutto disponibile su ogni piattaforma di streaming.
Hey! So im workin on a date for a release this month. Available on ALL PLATFORMS for streaming and download, physicals shortly after ⯑⯑⯑
— The Chosen One (@KidCudi) 5 settembre 2016
You will have this album this month in your hearts and your hands. New chapter, new energy, new levels.
— The Chosen One (@KidCudi) 5 settembre 2016
At 18 tracks deep, the album is well over an 1hr 30mins long, so the physical will be a double disc set.
— The Chosen One (@KidCudi) 5 settembre 2016
Lot of beautiful sonic candy awaits you my friends. With love and light always, ⯑⯑⯑
— The Chosen One (@KidCudi) 5 settembre 2016