- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Travi$ Scott rivela la release date di Cruel Winter della G.O.O.D. Music
Travi$ Scott è l'uomo del momento. Nel giro di poco meno di un mese, il rapper è passato da fare il suo debutto radiofonico con il suo show ".Wav" su Beats 1, a rilasciare il suo secondo e atteso album "Birds In The Trap Sing McKnight". Un disco dai featuring sensazionali e con all'interno i migliori produttori della scena. Elementi che aiutano a creare tutto quello che la gente vuole da Travi$ Scott: un album che suoni in modo magistrale e perfetto per club e autoradio.
A pochi giorni dall'uscita del suo secondo progetto ufficiale, il rapper sta facendo il consueto tour di interviste, dove tra una dichiarazione e l'altra sta rivelando sempre più novita riguardo al progetto della G.O.O.D. Music "Cruel Winter", secondo album ufficiale della label di Kanye West dopo "Cruel Summer" del 2012. Se infatti una settimana fa Travi$ aveva raccontato a Billboard del prestigioso ruolo di produttore esecutivo dell'album che gli era stato affidato da Kanye West, questa volta l'artista di Atlanta ha avuto modo di svelare una news altrettanto scottante a "Ebro In The Morning", programma di punta della Hot97.
Durante la chiacchierata con Ebro Darden, Travi$, oltre ad aver elogiato i suoi featuring Kid Cudi ("Il più sottovalutato della scena") e Kendrick Lamar (per la capacità di "fare sua ogni canzone in cui collabora") ha reso nota infatti la release date di "Cruel Winter", esprimendo anche brevemente qualche pensiero sull'intero progetto.
"Il disco arriverà molto presto, più o meno entro Febbraio. Ci saranno all'interno tutti gli artisti della G.O.O.D Music e vi assicurò che sarà qualcosa di veramente giovane, forte e dritto al punto. Forse uno dei progetti più forti mai usciti".
Parole che fanno pensare in grande riguardo al progetto e che fanno aumentare esponenzialmente l'attesa di tutti i fan sul secondo progetto della label di Yeezy. Non smontate ventilatori, pale e condizionatori perchè probabilmente è in arrivo il Febbraio più hot della storia.