facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Il 30 Settembre uscirà il nuovo album di Kid Cudi. Guarda qui la tracklist

KidCudi

Kid Cudi è pronto a tornare al rap con il nuovo album "Passion, Pain and Demon Slayin'", in uscita dopo il non acclamatissimo lavoro "Speedin' Bullet 2 Heaven". L'ex G.O.O.D. Music ha fatto molto parlare di sé nelle ultime settimane, non tanto per il suo nuovo album quanto per le pubbliche uscite via Twitter contro Kanye West e Drake, ed il loro avere 30 scrittori per canzone in particolare.

Se questa mossa ha portato maggiori attenzioni su Cudi come da previsione, dopo aver visto la tracklist del suo nuovo album e i nomi al suo interno, ci sentiamo di dire che probabilmente le telecamere avrebbero inquadrato comunque in questa direzione anche senza alcuna beef. Niente spiegazioni qui. Leggi la tracklist da poco pubblicata da Cudi su Twitter e capirai.

Ebbene sì, due featuring di Andre 3000, uno di Travi$ Scott e uno anche dal signor Pharrell Williams. Per quanto sia sbagliato giudicare un album dalla tracklist, non si può non dire che questo ritorno al Rap, Kid Cudi l'ha programmato in grande stile e forse la sicurezza che l'ha spinto a dar contro a due colossi del momento come Kanye e Drake è stata proprio la sicurezza nel lavoro da lui appena concluso. Di certo dopo il suo pubblico attacco la pressione intorno al nuovo progetto è lievitata esponenzialmente e Cudi dovrà provare a zittire ancora più bocche di quelle che avrebbe dovuto.

La data di uscita di "Passion, Pain and Demon Slayin'" è stata rivelata dallo stesso artista, ed è fissata per il 30 Settembre. Questo rischia di essere uno degli ultimi treni per il successo della carriera per il cantante di Cleveland che dopo parecchie delusioni in passato può permettersi di tutto tranne che di sbagliare un'altra volta.

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).