- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Pietro
Ascoltate DC4, il nuovo tape di Meek Mill
E' stato rilasciato a sorpresa in questi giorni il quarto capitolo della serie di tape "Dream Chasers" del rapper di Philadelphia Meek Mill. Questa nuova uscita serve per riscattare il suo nome dopo le varie beef intraprese in questo periodo, ovvero la più famosa con Drake, ma anche con The Game e Beanie Sigel, e dopo mesi di relativo silenzio, dovuto anche ai suoi arresti domiciliari.
"DC4" sono perciò 14 tracce di Meek che cerca di tornare al suo splendore passato, non a caso fa parte dell'installazione che gli ha permesso di trovarsi un suo posto nella scena rap americana, con rime taglienti sulla violenza della vita di strada. Sarà però l'ultima volta che sentiremo l'Mc rappare su questi temi, dato che già in un tweet aveva dichiarato che "DC4" sarà l'ultimo progetto dove parlerà della violenza estrema del ghetto.
Non mancano ovviamente collaborazioni con alcuni dei nomi più caldi del momento per i club: Nicki Minaj, Lil Uzi Vert, Tory Lanez, Quavo, Young Thug, French Montana, Pusha T, 21 Savage ed altri ancora. Insomma, questi sono tutti i motivi per cui dovete premere play qua sotto e dare un ascolto a "DC4"! Inoltre, per promuovere il mixtape, Meek ha anche rilasciato in questi giorni i video per due canzoni, "Shine" e "The Difference", il featuring con Quavo, che potete trovare pure quelli qua sotto!