- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Luca
On The Come Up ft. Big Sean: fuori il nuovo video di Mike Will Made It
Per chi non fosse aggiornato sulla scena hip hop americana, negli ultimi giorni è uscito il nuovo album di Mike Will Made It, "Ransom 2".
L'album segue sulla falsariga i vecchi progetti e, più in generale, la produzione musicale del famosissimo producer, con picchi altissimi in alcune collaborazioni stellate (vi consigliamo caldamente di ascoltare le tracce con Future, Gucci Mane & Lamar, Keef & Rae Sremmurd e quella con Lil Wayne).
Se c'è una traccia pero' che spicca più di tutte le altre è sicuramente la intro del progetto, "On The Come Up", con al mic un Big Sean veramente sugli scudi come mai prima d'ora. La traccia è una intro veramente feroce, carismatica, energica ed aggressiva, perfetta per introdurre un album di questo tipo e, probabilmente, una delle più belle intro degli ultimi album oltre-manica. Big Sean racconta, attraverso questa sonorità, le difficoltà per emergere e superare gli ostacoli nel rap game.
Mike Will Made It deve essersi accorto di averla fatta grossa e ha deciso di fare di questa canzone il nuovo estratto video dell'album, dopo l'uscita di Gucci On My come primo singolo del progetto.
Vi linkiamo qua sotto il video, buona visione!