- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
È finalmente fuori DAMN, il nuovo album di Kendrick Lamar
Sette giorni fa ero gasatissimo dall'idea di potermi pompare finalmente il nuovo album di Kendrick Lamar, dato che poi era lo stesso giorno di un altro super album, figuriamoci oggi, dopo una settimana di bouncing compulsivo in auto ascoltando "Humble" a volume a palla per rimediare alla trepida attesa.
Oggi l'attesa è finalmente finita: "DAMN.", il quarto album ufficiale di Kendrick, è fuori per Top Dawg Entertainment, Aftermath Entertainment e Interscope Records e lo possiamo ascoltare in streaming su Spotify. Quattordici tracce che non fanno bene al mondo rap di questi ultimi anni, di più! Gli album del rapper di Compton, infatti, vengono sempre visti come dei manifesti della doppia h e, dal primo ascolto, possiamo dire che questo non è da meno.
Ma Kendrick riuscirà a superare il successo dei dischi precedenti, in particolare di "good kid, m.A.A.d city" e "To Pimp a Butterfly"? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo con lo streaming di "DAMN.", album in cui troviamo i featuring di Rihanna e degli U2 e le produzioni di Alchemist, Mike WiLL, DJ Dahi, 9th Wonder e altri ancora.
Fateci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto!