- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Luca
Rob Stone è fuori con il video illegale, Rolling Stone
Hip Hop Rec come un talent scout di rapper che brillano nel mondo. Se ci seguite da qualche tempo saprete della nostra passione per gli artisti di livello fuori dal panorama italiano.
Artista particolare e suono distinto. Rob $tone entra di diritto nella nostra cernita di rapper che non possiamo non farvi conoscere.
Classe 95', originario di San Diego (California), Rob $tone esplode letteralmente nel 2015 con il singolo di platino "Chill Bill". A Settembre 2016 esce il suo nuovo mixtape "I'm almost ready" che sembra essere la descrizione perfetta per il suo percorso artistico fino ad ora: un talento cristallino capace di produrre canzoni bellissime e originali ma con qualche stop creativo qua e la frutto anche della giovane età. Quasi pronto diciamo cit.
"Rolling $tone" è una canzone da inserire sicuramente nella lista di quei prodotti meravigliosi che ci ha spinti ad approfondire tale personaggio. Traccia contenuta nel mixtape precedentemente indicato,presenta la sua centralità nel campionamento delle note iniziali di "Paint It Black", canzone del celebre gruppo rock e ne personifica il suono con il suo stile ritmato e una batteria incalzante nel racconto della sua vita e della sua nuova fama.
Pochi giorni fa è uscito il video del brano, che, a quanto pare, potrebbe essere rimosso da un momento all'altro. Diretto da David Camarena, Rob ha speigato il possibile problema: "Voglio solo dire che non avevo mai sentito il campione di Rolling Stones usato in questa canzone fino a quando non avevo già registrato l'instrumentale e intitolato la canzone" Rolling $ Tono. "Assurdo, vero? Comunque, la mia etichetta mi aveva chiesto di non pubblicare questo video per evitare problemi legali con esso, ma abbiamo messo troppo in questo estratto per non rilasciarlo mai. Esso mostra veramente la bellezza della mia città natale, San Diego, CA. Speriamo che i Rolling Stones non presentino una causa o un ordine cessante e decisivo su questa canzone perché è stata una coincidenza onesta. Comunque, godetevelo finche potete!"
E noi ve lo linkiamo qua sotto, buona visione!