- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Francesco
Rissa tra Chris Brown e Drake
Rivali da sempre, sul palco come in amore: i due rappers Chris Brown e Drake, entrambi ex di Rihanna, hanno infatti scatenato una rissa mercoledì sera al "W.I.P.", un night-club di New York, mandando all'ospedale ben 8 persone: oggetto del contendere sempre lei, la bella Rihanna.
Gli amici e le guardie del corpo dei due artisti si sono affrontati a suon di pugni e bottigliate, sfasciando un parte del locale, ma facciamo un passo indietro: para che le due star si sono ritrovate per caso nello stesso locale, e Chris avrebbe offerto come segno di pace una bottiglia di champagne al rivale Drake: il canadese gli avrebbe però mandato indietro un biglietto con scritto: "Mi scopo l'amore della tua vita, fattene una ragione". A quel punto si sarebbe scatenato l'inferno.
Di Rihanna, non si hanno comunque dichiarazioni riguardo alla causa del litigio, ma la giovane popstar al momento sembra avere cose più importanti a cui pensare: a causa di alcuni problemi di salute, è stata infatti costretta ad annullare i prossimi impegni lavorativi.