facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Mattia

Game: il mio “Jesus Piece” versione moderna di “The Chronic”

 

The-Game-Celebration-Jesus-Piece

 

Poco più di una settimana fa Game ha rivelato che il prossimo singolo che precederà il lancio del suo quinto studio album “Jesus Piece” vedrà i featurings di Young Jeezy e Future. In una recente intervista per MTV, il rapper di Compton ha aggiunto alcuni nomi alla lista dei collaboratori prima del rilascio incombente.

 

Game sostiene che “Jesus Piece”, data di uscita prevista per l’11 dicembre, sarà una versione modernizzata di “The Chronic” di Dr. Dre. 
Ha aggiunto poi che il disco vanterà numerosi featuring, inclusi quelli di 2 Chainz, Rick Ross e Meek Mill - per poi ribadire nuovamente come il suo LP non riguardi questioni religiose, come alcuni potrebbero intendere dal titolo.

 

“Il fatto è che “Jesus Piece” è come un “The Chronic” nel 2012, se volete vederlo così - è quasi tutto pronto e io ci sono dentro con tutto me stesso, e ci sono anche molte collaborazioni” ha detto. “Volevo tutti gli artisti migliori del momento, artisti che sono miei amici e volevo anche che tutti potessero coesistere in questo album che col suo concept è estremamente dope - tutti alla fine sfoggiamo un “Jesus Piece”.

 

“Non è un disco cristiano, non è un LP strettamente collegato alla chiesa” conclude poi Game: “Jesus Piece è la lotta costante con la religione e la street life e l’hip-hop, il liricismo e le puttane e tua moglie i tuoi figli e la struggle”.

 

 

Author: Mattia