facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lil Wayne attacca i Miami Heat e si definisce il nuovo 2pac

lil wayne miami heat

 

Lo scorso fine settimana, Lil Wayne sarebbe stato allontanato da una partita dei Miami Heat a causa del suo tifo esagerato per i Los Angeles Lakers.

A quanto pare il rapper di New Orleans non ha preso molto bene l'accaduto e, durante questo weekend in cui si è svolto l' NBA All Star Game, Weezy ha attaccato duramente la squadra di Miami.

Durante un suo concerto Lil Wayne ha pronunciato una dura invettiva contro gli Heats e l' NBA, insultando James, Wade e Bosh (con la cui moglie Lil Wayne sostiene di essere andato a letto).

 

In preda a manie di grandezza, durante la serata, Lil Wayne si è anche definito il nuovo 2pac tenendo a precisare però: "Io non sono Pac, sono il nuovo Pac".

 

Weezy è attualmente al lavoro sul suo prossimo album ufficiale I Am Not a Human Being II che uscirà il 26 Marzo.

 

UPDATE (21/02/2013): Mark Broussard, Senior Director of Basketball Communications dell'NBA, ha dichiarato che al rapper Lil Wayne non è stato cacciato dalla partita dei Miami Heats, ma che si sia allontanato volontariamente. Lil Wayne sarà quindi il benvenuto alle prossime partite della stagione dell'NBA.

 

Successivamente Lil Wayne si è scusato con la squadra degli Heats e i suoi giocatori, non smentendo però la sua relazione con la moglie di Bosh.

 

Author: Lorenzo