facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Problemi finanziari per Mary J. Blige

mary j blige

 

Mary J. Blige è sicuramente una delle migliori cantanti r’n’b del mondo, famosa per le sue canzoni e per le sua voce, che l’ha portata a vendere oltre 45 milioni di copie e a vincere nove Grammy.

Sfortunatamente l’artista, a causa molto probabilmente di investimenti sbagliati o di troppi debiti, non sta passando un buon periodo dal punto di visto finanziario e non riuscirebbe neppure a pagare l’affitto di casa sua, rischiando quindi lo sfratto: sulla porta del suo lussuoso appartamento di New York da diversi mesi pende, infatti, una notifica di mora, per affitti non pagati dallo scorso Novembre.

Secondo il Daily News i guai sono cominciati quando Mary e il marito Kendu Isaacs non hanno estinto un prestito di oltre due milioni di dollari con la Signature Bank; inoltre, la sua fondazione "Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc." è nei guai finanziari a causa del mancato pagamento di un prestito di 250mila dollari per borse di studio ad alcune studentesse.

Nell’attesa di una risposta della cantante noi le auguriamo di passare in fretta questo brutto periodo.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".