facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Hip hop

Gli album più attesi del 2010

vibe

Tempo di classifiche nel mondo dell hip hop: una delle ultime è quella stilata dal mag Vibe che ci presenta gli album più attesi del 2010.

Tra questi molte vecchie conoscenze, ma anche molte novità e persone inaspettate.

Alla posizione numero 10 troviamo Andre 3000 con un album di cui non si sa ancora il titolo e che vedrà la partecipazione del suo compagno Big Boi a riformare la coppia meglio conosciuta come Outkast.

Posizione 9 per Nas e Damien Marley con l'album Distant Relatives che sarà disponibile dal 16 Marzo e potrà vantare, oltre alla partecipazione di Joss Stone, quella della leggenda Stevie Wonder.

Ottava posizione per l'album di Erykah BaduNew Amerykah, Part II (Return of the Ankh) che uscirà il 23 Febbraio con l'etichetta discografica Motown Universal.

In settima posizione troviamo il rapper di Atlanta T.I. con un album di cui non si sa ancora molto, ma dal quale ci si aspetta molto dopo l'uscita dell'album Paper Trail.

Sesta posizione per Lupe Fiasco con il suo Lasers che sarà disponibile a partire dalla primavera 2010.

Alla posizione 5 abbiamo Young Jeezy con Thug Motivation 103, terzo album della serie Thug Motivation interrotta solo dall'album The Recession del 2008.

Ai piedi del podio (quarta posizione) c'è Sade con l'album Soldier of Love la cui uscita è prevista per l'8 Febbraio.

Terzo Usher con un album intitolato Raymond VS. Raymond che uscirà nel Marzo 2010 con le collaborazioni di Plies, Nicki Minaj e probabilmente Jay-Z.

Secondo posto per Kanye West il cui album, ancora senza titolo sarà fuori in estate con le collaborazioni di artisti di prim'ordine come Jay-Z, Young Jeezy, Common, Mr. Hudson e Kid Cudi.

Al primo posto, in vetta alla classifica, abbiamo Drake con il suo attesissimo album Think Me Later che uscirà a Marzo e vedrà le collaborazioni di Jay-Z, Lil Wayne and Bun B.

 

 

Author: Hip hop