- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
A rischio la reunion del Wu-Tang Clan
Le cose sembravano andar veramente bene per vedere finalmente la reunion del grande Wu-Tang Clan ed, infatti, avevano recentemente annunciato il titolo del disco realizzato per il loro ventesimo anniversario, A Better Tomorrow, che doveva uscire a Luglio.
Il gruppo nel frattempo si è anche esibito al Coachella Festival e aveva prefissato, inoltre, una data quest'Estate in Italia.
Un tweet del loro profilo ufficiale, tuttavia, sembra far traballare il tutto a casua dei manager dei singoli artisti che sembra abbiano rovinato la reunion:
UPDATE: Poche ore dopo questo tweet, però, RZA ne ha pubblicato uno suo personale in cui afferma che sia Method Man che Ghostface Killah hanno già pronte alcune strofe per il disco.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
UPDATE #2: In un'intervista rilasciata ieri sera, Raekwon ha detto che il disco dovrebbe uscire, affermando anche che:
"Ci sono un sacco di elementi che potrebbero essere portati sul tavolo, ma dalla mia prospettiva il business deve essere fatto nel modo giusto. Tutti hanno degli agenti, e come Wu-Tang dobbiamo fare un saggio business. Noi siamo una squadra; con ciò abbiamo realizzato milioni e milioni di dollari e io mi sento come alla fine del giorno, noi tutti abbiamo il diritto per i nostri guadagagni. Ancora più importante, noi abbiamo il diritto di fare grandi affari.."
Proseguendo nell'intervista ha aggiunto, inoltre, che a Settembre uscirà F.I.L.A. (Fly Luxurious International Art), il suo nuovo progetto.
Falso allarme quindi? Speriamo di sì.