facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

La peggior settimana di Lil Wayne

Lil Wayne

 

Molto probabilmente questa che sta finendo rimarrà tra le settimane peggiori passate da Lil Wayne.

Due giorni fa, infatti, il rapper ha avuto, purtroppo, l'ennesimo attacco epilettico, che lo ha fatto ricoverare per qualche ora in ospedale, facendo preoccupare tutti i suoi fans, anche a causa dell'eccessiva fuga di notizie da parte dei siti di gossip.

Weezy, però, non ha fatto in tempo a riprendersi che la Mountain Dew, una bevanda energetica prodotta dalla Pepsi molto in voga negli States, di cui lui era testimonial, lo ha silurato e la motivazione è simile a quella che causò la rottura tra la Reebok e Rick Ross: una canzone.

Nel comunicato stampa che ha sancito ciò, si legge che il tutto è dovuto alla strofa di Lil Wayne in Karate Chop (Remix) di Future, in cui il rapper si riferisce in modo offensivo ad una icona venerata dei diritti civili e che, quindi, non riflette i valori del loro marchio.

Il verso incriminato (ora censurato) è questo: "Beat the pussy up like Emmett Till.." (Emmett Till è un ragazzo afroamericano che è stato brutalmente assassinato negli anni 50 per motivi razziali nella cittadina di Money, Missisipi.)

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".