- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Gli ologrammi di Eazy-E e Ol' Dirty Bastard sul palco del Rock The Bells festival
Vi ricordate l’ologramma di 2pac, che è stato trasmesso circa un anno fa sul palco del Coachella Fest 2012 durante l’esibizione di Dr. Dre e Snoop Dogg? Ecco, quello molto probabilmente non sarà l’unico esempio di “risurrezione” di un rapper.
E’ notizia di oggi, infatti, che i parenti dei defunti Eazy-E e Ol' Dirty Bastard hanno dato l’ok per l’uso della loro immagine durante il Rock The Bells festival di quest’anno, che si terrà al San Manuel Amphitheater di San Bernardino, in California, il 7 e l’8 settembre.
La vedova di Eazy, Tomica Wright, è molto favorevole verso questa iniziativa: "Questo è l'ambiente ideale perché è nostalgico...deve essere il posto giusto nella giusta forma."
Della stessa idea è la madre di ODB, Cherry Jones: "Ciò permette agli artisti di continuar a vivere. Dirty era un grande artista sul palco...Voglio solo vedere lo sguardo sul volto di sua sorella, suo fratello, dei suoi figli, nipoti...non vedo l'ora."
Gli altri interpreti di questa edizione del Rock The Bells sono entusiasti di condividere il palco con queste leggende: "A nome dei Bone Thugs N Harmony non vediamo l'ora di salire sul palco del Rock The Bells con il nostro mentore e con la persona che ha iniziato il gangsta rap, la quale ci ha permesso di fare ciò che ci piace! " ha affermato Steve Lobel, il manager dei Bone Thugs.
Nell’attesa rivediamoci la storica performance dell’anno scorso di Snoop, Dre e 2pac:
" frameborder="0" allowfullscreen>