facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Kendrick Lamar spiega la sua strofa nel brano Control

Kendrick Lamar control

Qualche settimana fa è uscito il brano Control di Big Sean con all'interno una strofa di Kendrick Lamar che ha fin da subito fatto discutere per alcuni suoi versi, in particolare per aver detto "I'm the king of New York, King of the coast..".

Immediatamente molti suoi colleghi hanno risposto a tale affermazione con brani in cui attaccavano il rapper di Compton e, dunque, Kendrick ha deciso, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di una stazione radiofonica di Los Angeles, di spiegare il motivo di tutto ciò:

"Onestamente non avrei mai immaginato che ci sarebbe stata così tanta speculazione dietro questa mia strofa, io volevo solamente fare rap. Se qualcuno mi conosce come musicista sa che io voglio solo fare rap".

Kendrick Lamar ha, in seguito, spiegato così il verso su New York: "L'ironia di quella barra è che le persone che effettivamente l'hanno capita sono gli attuali re di New York. Io mi sono seduto con loro la scorsa settimana e hanno capito che non si tratta in realtà di essere il re di nessuna Coast. Si tratta di lasciare un grande segno, così come hanno fatto Biggie e Pac".

Gli hanno, inoltre, chiesto qual'è stata secondo lui la migliore risposta alla sua strofa e Kendrick ha dichiarato che il più bravo è stato King Los:

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".