facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Drake - Wu-Tang Forever

drake_nothing_was_the_same.

Il conto alla rovescia per la pubblicazione di Nothing Was The Same, terzo album ufficiale di Drake, è ormai agli sgoccioli (24 Settembre 2013) e il rapper canadese pubblica Wu-Tang Forever, una delle tracce più attese e discusse del disco.
La strumentale del brano è prodotta da Noah "40" Shebib sul sample del brano del Wu-Tang It's Yourz uscito nel 1997.

 

 

UPDATE:

In un'intervista a VIBE, U-God, rapper deI WU, ha rivelato che il Clan ha già registrato un remix del pezzo:

..abbiamo fatto tutti le nostre strofe, io ho scritto la mia in circa 15/20 minuti. Ci stavamo muovendo così velocemente che ci sono volute solo quattro ore di studio più o meno..sarà un vero e proprio banger”.

Poi rispondendo alle polemiche sollevate dopo l’uscita di questo brano ha aggiunto:

Abbiamo tentato qualcosa di nuovo, io amo i miei fans e gli posso dire che noi vogliamo stare insieme con la gente per divertirci. Siamo stanchi di essere guardati come se fossimo inavvicinabili o antisociali; i nostri fans hanno bisogno di rilassarsi e di capire che il passato è passato

I membri del Wu hanno registrato le loro strofe durante il tour in Europa all'inizio di questa estate, anche se tuttavia, non sembra che tutti quanti abbiano apprezzato questo omaggio di Drake: Inspectah Deck ha criticato il brano tramite il suo account Twitter, dicendo che "non dovrebbe avere il titolo di Wu-Tang Forever".

Rimanete, dunque, connessi per non perdervi il remix quando uscirà.

 

Author: Lorenzo