- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo Da Fermo
Nex Cassel e Noyz Narcos insieme nel nuovo video Black Market
"Squadra che vince non si cambia": proverbio adatto perfettamente al duo Noyz Narcos - Nex Cassel, i quali sono protagonisti di "Black Market", il nuovo estratto dall'album di prossima uscita del rapper veneto.
I due, che già in passato collaborarono assieme creando tracce davvero ben riuscite, hanno confermato questa tendenza realizzando un brano "potente" e non banale. Il successo, non inteso come successo radiofonico, è spiegato forse dalla non troppa distanza del loro modo di intendere la musica sia liricamente che non.
Il brano è stato podotto da St Luca Spenish, il quale ha creato un tappeto musicale adatto alle liriche dei due artisti, che da un lato hanno proposto barre le cui tematiche non si distaccano troppo dal loro stile ma da un altro hanno creato una traccia unica caratterizzata anche da un ritornello che entra in testa come pochi.
Il video, nel quale figurano entrambi, è in bianco e nero ed è stato curato da Kuma19 e da Nibi.
Vi ricordiamo che l'album di Nex Cassel si chiamerà "Rapper Bianco" ed uscirà su tutte le piattaforme il 25 gennaio, distribuito da Self. Troveremo oltre al featuring di Noyz Narcos anche altre collaborazioni di artisti più o meno conosciuti della scena italiana tra cui: Egreen, Esa, Dj 2p, Ensi, Dj Rash, Nigga Dium, Dag, Gionni Grano, Gionni Gioielli, Eliaphoks e Dj Slait.
Non ci resta che ingannare l'attesa ascoltando questo nuovo estratto, buona visione!