facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Fuori il primo episodio di INtheLOFT dei Funk Shui Project con ospite Paolito

fsp_paolito

I Funk Shui Project sono uno di quei gruppi che chi segue l'hip hop in Italia non può non conoscere: uniscono il rap al funky ma lo fanno in maniera unica, molto fresca, prendendo spunto da altri generi musicali e risultando molto versatili vista la presenza di musicisti. 

Oggi è uscito il primo episodio di un format, se così vogliamo chiamarlo, chiamato "INtheLoft", con ospite Paolito, un video di due minuti nel quale rime fresche e punchlines entrano in simbiosi con una base suonata altrettanto fresca e morbida: uno di quei brani da ascoltare sorseggiando qualcosa in riva al mare. Per quanto riguarda la parte strumentale troviamo Jeremy aka Mr. Moon & Natty Dub con campionatore e basso, Jack a.k.a. Due Venti Contro - alla chitarra ed alle voci.

Sperando in altre "puntate" altrettanto fighe come questa, vi lasciamo con la prima, buona visione!

INtheLOFT feat. Paolito

Fuori ora il primo episodio de " INtheLOFT".Apre le danze Paolito, così tanto per dire eh.Enjoy & share!Jeremy aka Mr. Moon // Natty Dub // Due Venti Contro X LowLight#fsp #funkshuiproject #paolito #duplici #substrato #intheloft

Pubblicato da Funk Shui Project su Martedì 2 febbraio 2016




 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).