facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Gel torna con un nuovo singolo, Io non sono buono

gel_iononsonobuono

Da sempre nella mia vita sono stato attirato dalle storie non convenzionali. Quella di Gel è una di queste, un percorso di vita non facile, fatto di momenti drammatici. Momenti che, però, una volta superati hanno dato forza al Gel uomo, prima, e ispirazione al Gel artista, poi.

Ma non è questo il luogo per parlarne, quello che è importante è invece che oggi è uscito il suo nuovo singolo, intitolato "Io non sono buono". Questo arriva dopo anni di attesa e preannuncia il nuovo disco di Gel - che si chiamerà anch'esso "Io non sono buono" - di prossima uscita.

Le liriche incarnano perfettamente lo stile dell'artista romano che già anni anni fa, quando il rap non era così popolare, fece innamorare della sua musica e di quella del Truceklan (ai tempi Truceboys) molti ragazzi.

Il video, diretto da Corrado Ferrarese e Antonio Di Giuseppe, incarna perfettamente il mood del brano, molto personale e tagliente. Il beat è stato invece realizzato da Francesco "Fuzzy" Fracassi.

Tutti coloro che aspettavano il ritorno di Gel senza dubbio non saranno rimasti delusi. Nell'attesa del nuovo disco, godiamoci questo brano.

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).