- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo Da Fermo
Gel torna con un nuovo singolo, Io non sono buono
Da sempre nella mia vita sono stato attirato dalle storie non convenzionali. Quella di Gel è una di queste, un percorso di vita non facile, fatto di momenti drammatici. Momenti che, però, una volta superati hanno dato forza al Gel uomo, prima, e ispirazione al Gel artista, poi.
Ma non è questo il luogo per parlarne, quello che è importante è invece che oggi è uscito il suo nuovo singolo, intitolato "Io non sono buono". Questo arriva dopo anni di attesa e preannuncia il nuovo disco di Gel - che si chiamerà anch'esso "Io non sono buono" - di prossima uscita.
Le liriche incarnano perfettamente lo stile dell'artista romano che già anni anni fa, quando il rap non era così popolare, fece innamorare della sua musica e di quella del Truceklan (ai tempi Truceboys) molti ragazzi.
Il video, diretto da Corrado Ferrarese e Antonio Di Giuseppe, incarna perfettamente il mood del brano, molto personale e tagliente. Il beat è stato invece realizzato da Francesco "Fuzzy" Fracassi.
Tutti coloro che aspettavano il ritorno di Gel senza dubbio non saranno rimasti delusi. Nell'attesa del nuovo disco, godiamoci questo brano.