facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Il nuovo disco di Jake La Furia sta per arrivare

jake_la_furia_fino_a_sanguinare

Dopo due anni e qualche mese dall'uscita di "Musica Commerciale", l'ultimo disco di Jake La Furia, il rapper milanese torna a parlare dei suoi progetti musicali. Lo fa con un post su Facebook, nel quale scrive semplicemente che il suo nuovo disco è quasi pronto.

Niente date, tracklist, copertine o altro però la suddetta è già una notizia in quanto fino a poco tempo fa non sapevamo nulla del futuro musicale di Jake. Dopo "Musica Commerciale", giudicato da molti un flop anche per il tuttora non spiegato tour annullato, molti credevano in altri scenari e non in un altro album solista.

D'altronde, al di là delle scelte artistiche e dei gusti di ognuno di noi, stiamo parlando di un artista molto abile, specialmente nella scrittura. Quello che possiamo ipotizzare è che sarà un disco diverso dal precedente, basti pensare ai cambiamenti di stile anche repentini, avvenuti nella carriera dei Club Dogo

Non dimentichiamoci inoltre che il 2016 dovrebbe essere anche l'anno di uscita del disco di Marracash & Gue Pequeno: quale sarà il migliore? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ora non ci resta che aspettare. Nel frattempo vi lasciamo con un brano di Jake La Furia, "Serpi". Uno dei suoi brani più vecchi ma anche più apprezzati.

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).