- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo
Ghali x Charlie Charles: online il nuovo video Wily WIly
Chiunque ascolta musica rap e bazzica spesso sui social sicuramente ha sentito parlare di Ghali, l'ex Troupe D'Elite che da solista sta facendo numeri pazzeschi, sia su YouTube (diversi video sopra 1 milione di views) che nei live del "Vai Tra Tour".
Qual è il merito? Ghali sta semplicemente facendo la cosa giusta (almeno per chi è fan di questa tipologia di rap) al momento giusto, riuscendo allo stesso tempo a differenziarsi dagli altri suoi colleghi. Poi beh, ha sempre a disposizione delle strumentali che farebbero felici Young Thug, Future e compagnia bella e che sicuramente gli rendono il "compito" più facile.
Un suo disco ufficiale lo stanno aspettando in tanti, ma news a tal merito ancora non ci sono. Tuttavia, il rapper di origini tunisine tiene "impegnati" i propri fan con diversi videoclip e l'ultimo di questi è "Wily Wily", un brano in cui mischiando l'italiano con l'arabo tratta alcuni temi d'attualità sopra un altro beat realizzato dal talentuoso Charlie Charles.
Il video è diretto da Martina Pastori ed è stato girato a Petra, un sito archelogico situato in Giordania e dichiarato una delle sette meraviglie del mondo moderno. Non un video banale quindi, buona visione!