facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Gabriele

L'album di Sfera Ebbasta uscirà per la Def Jam

SferaDefJam

Dopo aver pubblicato il singolo "BRNBQ" con il fedelissimo Charlie Charles ed essere riuscito a oltrepassare i confini dello stivale grazie alla collaborazione con il francese Sch, Sfera Ebbasta è ora in giro per l'Italia con il suo "Bravi Ragazzi Summer Tour", ma nel frattempo non smette certo di darsi da fare, visto che è attualmente al lavoro per il suo primo album ufficiale. 

Proprio riguardo al suo album, sono arrivate delle novità a dir poco scottanti, visto che lo stesso Sfera ha annunciato dal suo profilo Facebook che il suo imminente progetto uscirà per la celebre etichetta statunitense Def Jam e Universal. E' la seconda volta che Def Jam punta su un rapper italiano, che a quanto pare dopo il successo di "Vero" di Guè Pequeno, pubblicato proprio dall'etichetta americana e certificato disco d'oro, si sta convincendo sempre di più a puntare sul nostro Paese per la sua espansione nel Vecchio Continente. 

Una grande notizia per il nostro movimento e soprattutto per uno degli esoponenti di spicco dell'italo trap che ha mostrato tutto il suo stato di eccitazione per l'interesse di Def Jam nei suoi confronti, ed ha annunciato che tutto il prossimo disco sarà prodotto da Charlie Charles.

Sfera Ebbasta promuove un genere senza dubbio all'avanguardia e con tutte le potenzilità di scavalcare i confini italiani, come dimostra poi dall'interesse di Sch nei suoi confronti. Facciamo migliori auguri a Sfera e Charlie Charles, mentre a noi non ci resta che attendere di sentire che cosa hanno preparato i due artisti più hot dell'anno.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).