facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Rkomi torna con Fuck Tomorrow, un nuovo singolo prodotto da The Night Skinny

fucktomorrow

E' fuori da oggi 20 Dicembre su Spotify, Itunes, Dezeer, Apple Music e ovviamente su YouTube “Fuck Tomorrow”, il nuovissimo e attesissimo singolo del golden boy del rap italiano: Rkomi. Ancora una volta l'artista ha rappato sopra una produzione di The Night Skinny, uno dei primi a credere concretamente nelle potenzialità del rapper di Calvairate.

In questo singolo l'artista rappa su un beat contenente un sample vocale di Nas e crea un'atmosfera di impatto ma mai eccessivamente gangsta. La canzone è accompagnata anche da un bel video girato al confine con la Slovenia, completamente in bianco e nero, che cerca di far notare maggiormente il senso del singolo. Quest'ultimo è stato girato e diretto da Edoardo Bolli e Antonio Ragni.

“Fuck tomorrow” segna inoltre il ritorno di The Nigth Skinny, a circa due anni di distanza da “Zero Kills” .
Non sappiamo se questo è un antipasto del nuovo disco di Rkomi, sappiamo solo che il ragazzo spacca ed è una delle penne più interessanti dello stivale. Non ci resta che aspettare.

Nel mentre, buona visione e buon ascolto!

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).