- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo
Dutch Nazari pubblica Nelle Stazioni, secondo estratto dall'album Amore Povero
Dopo averci deliziato con il brano "Proemio", Dutch Nazari si sta preparando a pubblicare il suo primo album ufficiale, intitolato "Amore Povero" e interamente prodotto da Sick et Simpliciter.
Il disco uscirà il 17 marzo per Giada Mesi/Undamento e, a meno di un mese dalla sua uscita, il padovano classe '89 ha deciso di svelarcente un altro estratto, "Nelle Stazioni", così descritto:
"Le stazioni sono un luogo che mi ha sempre affascinato molto, simbolo allo stesso tempo di stabilità e di movimento, un posto in cui passano tutti ma con cui non si identifica nessuno, in cui si aggregano grandi masse di persone, ma ognuna calata nella propria dimensione individuale, al contrario delle piazze, che sono luoghi di aggregazione collettiva. Il treno che passa e non aspetta è a sua volta metafora delle occasioni che vanno sapute cogliere con un tempismo che, nella mia vita, non sempre mi sono sentito di avere"
Buon ascolto!
Update
A pochi giorni di distanza dall'uscita del nuovo singolo di Dutch, ne è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, girato ovviamente in una stazione dei treni. Buona visione!