- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo
Nobody Safe, il singolo di G Romano con un occhio agli Stati Uniti
Ad un anno di distanza dal suo ultimo videoclip ufficiale in italiano, "Quelli Di Sempre", in collaborazione con Amir e Vacca, G Romano torna oggi con un nuovissimo singolo intitolato "Nobody Safe", fuori per Red Carpet Music.
Questa volta, però, l'artista romano - da sempre attento alle sonorità e alle novità provenienti dagli Stati Uniti - ha deciso di fare le cose in grande, realizzando un beat freschissimo e prendendo il microfono in mano per sputare un po' di rime ad effetto in lingua inglese - lui è madrelingua - dando così vita ad un banger da ascoltare attentamente e con il volume al massimo, provare per credere!
La scelta di abbandonare l'italiano per una lingua internazionale ci sta tutta, soprattutto per un singolo che punta al mercato statunitense, grazie anche al supporto dei colleghi di WorldStarHipHop, piattaforma a cui è stato affidato il lancio ufficiale.
Ecco così "Nobody Safe", il nuovo singolo di G Romano con un occhio agli States e a cui faranno seguito tante altre novità. Buon ascolto!