- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Gabriele Correnti
Guè Pequeno spacca tutto in Trinità
Guè Pequeno è uno di quei rapper instancabili, che hanno fatto della propria musica e del proprio personaggio un punto di arrivo nel rap italiano. Dopo aver scritto, rappato, collaborato nei migliori dischi durante gli anni, ad un anno da "Santeria" e a due anni da "Vero" adesso è pronto a resettare gli stili e le classifiche.
"Trinità" anticipa infatti al 90% l'uscita di un nuovo progetto che desterà non poche attenzioni per la caratura del personaggio in questione. Così come in "Squalo" in "Vero", e "Business" in "Bravo Ragazzo", "Trinità" è il brano che introduce al disco nel quale Guè sperimenta e rinnova il suo stile tirando fuori liriche non troppo sofisticate, molto autoreferenziali, sicuramente meritate e studiate tecnicamente per uno che nel rap game può effettivamente permettersi ciò che vuole.
Questo brano sarà, come al solito, soggetto a critiche e confronti da parte di fan ed addetti ai lavori ma, anche stavolta, seppur da assimilare e contestualizzare, sarà un nuovo inizio ed un nuovo successo. Inoltre a breve dovrebbe uscire il video. Intanto potete ascoltarla dappertutto, in tutte le piattaforme streaming ed acquistarla in tutti gli store digitali.
UPDATE:
Tra bare e croci infuocate, ecco online come previsto il nuovo videoclip di Guè Pequeno diretto da Igor Grbesic & Marc Lucas. Cosa aspettarsi dopo "Trinità"? Restate connessi per scoprirlo!