- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Matteo Da Fermo
Vegas Jones firma con la Universal e annuncia il nuovo singolo
Se c'è una cosa che mi ha sempre colpito di Vegas Jones - al di là della musica - è il suo temperamento. Ora è facile dire che è un artista di grande prospettiva, talentuoso e tante altre belle parole, ma sinceramente non so quanti, a meno di venti anni avrebbero lasciato un posto di lavoro certo per tentare di rincorrere il sogno della musica, prima alla Honiro e poi da solo con il proprio team, partendo da zero; a dirla tutta non so nemmeno quanti dei suoi attuali fan avrebbero scommesso su di lui qualche anno fa.
Il punto è che i successi sono davanti a tutti ma la strada per arrivare al traguardo fa meno notizia di un contratto firmato. Ma questa è un'altra storia, e basta cercare le interviste al rapper di Cinisello per ascoltare la sua storia; la notizia del giorno è infatti che Vegas Jones è entrato ufficialmente nel roster della Universal Music Italia.
La famosa etichetta con base a Milano investe ormai da anni nel rap italiano ma non è mai arrivata ad avere così tanti rapper sotto la propria ala: ciò non può fare che bene al nostro amato genere. Vegas ha inoltre annunciato l'uscita del nuovo singolo Yankee Candle per il 28 giugno. Non ci resta che aspettare ingannado l'attesa con una sua hit. Buon ascolto!
Update:
Come promesso, allo scoccare della mezzanotte di giovedì 28 giugno è uscito sulle principiali piattaforme online il nuovo singolo di Vegas Jones, “Yankee Candle” prodotto da Boston George.
Con un flow inconfondibile, il rapper di Chic Nisello ha sfornato una nuova bomba delle sue. Buon ascolto!