×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 285

facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Street Fighters - La Verità EP (recensione)

Street Fighters - La Verità EP

La Verità è il primo EP dei Street Fighters, duo torinese formato dai rapper Lil Flow e Remik con la collaborazione del beatmaker e producer Junior. L'EP contiene cinque tracce scritte e prodotte interamente dagli Street Fighters eccetto il pezzo La Verità il quale è stato prodotto dall'amico Rayden, membro dei One Mic, di cui è già online lo streetvideo.
Ascoltandolo si può notare come loro abbiano dato il massimo per dimostrare di non essere solo dei ragazzini che cercano di sfruttare il fatto di essere sotto l'ala protettiva dei One Mic, gruppo in cui ci sono i due fratelli di Lil Flow, Ensi e Raige, e come loro non siano per niente "comuni e uguali agli altri".

Consapevoli delle classiche chiacchiere che si fanno nel mondo della musica rap, loro, facendo tutto da soli con le loro forze e con il loro talento, hanno dato vita a questo lavoro dando voce alla loro voglia di dimostrare tramite i loro testi chi realmente sono, alla passione che hanno per l'hip hop e alla voglia che hanno di continuare a fare ciò.
Restando comunque con i piedi per terra questi combattenti di strada sono decisi a puntare alla vetta pur sapendo degli ostacoli che troveranno durante il cammino e contando sulla loro grande amicizia che, completandoli a vicenda, a reso delle le vere bombe ogni singolo pezzo dell'EP.
Un consiglio da darvi ? Non fermatevi alla copertina di questo cd, ascoltatelo tutto, ogni singola parola e capirete chi sono realmente queste nuove leve del rap italiano.