- Categoria: Rap Italiano
Res - Divieto Di Sosta (Recensione)
La nuova realtà della scena bolognese: Res ha fatto uscire lo scorso 1° Novembre il suo primo album intitolato Divieto Di Sosta.
Disponibile su Itunes, negli stores digitali e nei negozi specializzati, questo suo lavoro comprende molto collaborazioni come Alessia Nucara, Deeza, Big Joe e 2/3 dei One Mic ossia Raige e Rayden.
Nato nel capoluogo emiliano nel 1988 Res è un artista completo in quanto già all'età di 16 anni si cimentò oltre che con l'MCing anche con il DJing e con il Beatmaking ed ora, dopo molta gavetta, è pronto a introdursi nella scena rap italiana.
Nelle sue parole si legge una consapevolezza delle proprie doti, di come lui non voglia mai demordere provandoci e riprovandoci con le sue mani e della sua volontà di "emergere dalla massa per ciò che ho dato a me stesso".
Divieto Di Sosta è il primo singolo estratto dall'album di cui è gia uscito il video come anticipazione del disco ed è una traccia in cui il rapper bolognese apre il suo cuore all 100% per dichiarare i propri sentimenti, cosa che lo contraddistingue in tutti i suoi brani.
Quindi ascoltatevi un pò di sano rap underground italiano e non ne rimarrete delusi.
Sito Ufficiale di Res: www.resmusic.it