facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Death USB di Salmo primo nella classifica iTunes

salmo death usb

 

Il nuovo album di Salmo "Death USB" e' al 1° posto su iTunes nella classifica generale di musica italiana e 1° nella classifica hip hop a poche ore dall'uscita. Un ottimo traguardo per un album di Rap, DubStep ed Elettro sperimentale.

Con l'occasione vi annunciamo anche il Tour che partirà da Roma il prossimo 24 Febbraio. Un'occasione imperdibile per tutti i fan di Salmo che vorranno vivere live l’energia e la potenza del rapper sardo.

Insieme a lui sul palco ci saranno Dj Slait ed En?gma per riproporre dal vivo i successi di “The Island Chainsaw Massacre”, dei mixtape Machete e soprattutto del nuovissimo “Death Usb”..

Il nuovo album, uscito per Tanta Roba Label (gestita da Gue Pequeno e Dj Harsh) è un concentrato di DubStep, Elettro e Rap-Hardcore uniti a testi criptici ed estremi.
SALMO vive di notte e dorme di giorno, un disturbo del sonno che ha influenzato fortemente “DEATH USB”, sia nelle basi ipnotiche e sincopate, sia nei testi horrorifici e dalle atmosfere macabre e desolanti. SALMO, grazie anche alla sua poliedrica e oscura personalità, è riuscito ad incanalare le sue psicosi in una musica nuova, che riesce ad unire in un crossover inedito elementi all’apparenza distanti come free tekno, metal e rap di matrice anni novanta.

Il filo conduttore di “DEATH USB” è la morte della musica sul vecchio supporto fisico tanto che ai concerti il disco sarà disponibile in versione CD e in edizione limitata su chiavetta “Skull USB”, un oggetto esclusivo per tutti coloro che hanno visto in tempi non sospetti il talento e l’unicità di SALMO.

 

Ecco le prime date in continuo aggiornamento sul sito: www.tantarobalabel.com

 

24 Febbraio - Roma - Circolo degli artisti
03 Marzo - Pinarella di Cervia - Rock Planet
24 Marzo - Cesena - Vidia
06 Aprile - Torino - Hiroshima
07 Aprile - Bellinzago - Morgan's
08 Aprile - Sarzana - JuxTap

 

Author: Lorenzo