facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Nasty Broker - Game Play (video)

nasty broker1

 

Un video dall'atmosfera cupa e inquietante e una canzone ironica e dissacrante: così Nasty Broker lancia il suo primo singolo, Game Play , distribuito da Island Def Jam. Il singolo è prodotto da Yung Lee Da Finest, La regia del videoclip è di Federico Campagnoli e Gianluca Corrado.

L'irriverente artista attacca con questo pezzo il torbido mondo della finanza e la decadenza di una società in piena crisi. Con la sua voce profonda e una musica dalle tonalità dark, riesce a trasmettere, con un'ironia pungente, l'inquietudine e l'angoscia di chi non riesce ad accettare un sistema ipocrita e pieno di pregiudizi.

Il peso di un passato doloroso, unito al malessere e alla tensione dovuti a questo sistema, ha portato Nasty Broker a un crollo nervoso e un conseguente lungo ricovero in psichiatria. Uscito recentissimamente da questo periodo difficile, il rapper reagisce con forza ai colpi infertigli da una società meschina e ribatte con la potente arma dell'ironia, padroneggiata con molta intelligenza in un rap di altissima qualità.

 

 

Author: Lorenzo