facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Game dona 10mila dollari per le Filippine

philippines-typhoon

Il rapper californiano Game torna ad aprire il portafoglio per fare del bene e dona $ 10.000 per fornire assistenza alle vittime del tifone che ha recentemente colpito le Filippine provocando diverse migliaia di morti.
La donazione è avvenuta in collaborazione con l'attore e giocatore professionista di poker Dan Bilzerian per la sua iniziativa The Robin Hood Project.

Game ha dichiarato in merito: "So che molti di voi avranno sicuramente sentito parlare il tifone nelle Filippine dove ormai la conta totale vittime continua a salire ogni giorno. Ora è approssimativamente ferma a circa 2.500 corpi ritrovati con una previsione di trovarne ancora 100-150 ogni giorno secondo le stime del loro presidente Benigno Aquino. Questo fa male il cuore sapendo che molti di coloro che sono morti sono bambini. Ogni volta che c'è una tragedia che colpisce qualche parte del mondo come il precedente tsunami in Thailandia, il terremoto di Haiti e l'uragano Katrina qui negli Stati Uniti... è in questi momenti in cui noi, così come le persone di questo Mondo, abbiamo l'opportunità di unirci per dare aiuti, dare una mano, donare o semplicemente inviare preghiere... Bene io sono una di quelle persone, così, a nome di The Robin Hood Project e del mio compagno di beneficenza Dan Bilzerian doniamo 10.000 dollari per supportare gli aiuti nelle operazioni di soccorso, per ripristinare tutto il possibile in un disastro naturale così orribile. Il mio affetto va alle famiglie e gli amici di coloro che sono morti. Se c'è qualcuno là fuori che volesse donare qualcosa... UNICEF.org/Philippines o REDcross.org e per aiutare direttamente le famiglie andate su www.worldvision.org/Haiyan adesso! Sono sicuro che apprezzerebbero qualsiasi somma di denaro donato. Grazie per l'aiuto. - The Game".

Non è il primo gesto di questo genere per Game che ha recentemente donato $ 10.000 anche per la famiglia di una bambina di 6 anni morta a causa di un colpo di pistola a Los Angeles.
The Robin Hood Project è la nuova iniziativa derl rapper Game che vuole donare un totale di un milione di dollari per cause umanitarie di questo tipo entro Natale 2013.

 

Author: Lorenzo