- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Matteo
Due nuovi arresti: Chris Brown e Tyler, the Creator
Non è una novità sentire che è un artista della scena americana venga portato in carcere, ma in queste ultime ore a finire in manette sono stati ben due molto noti al nostro pubblico: Chris Brown e Tyler, the Creator.
Il primo è stato arrestato Venerdì sera a Los Angeles per aver violato la libertà vigilata, a cui deve prestare attenzione da 5 anni, ovvero da quando aveva fatto ricoverare in ospedale Rihanna in quella ormai celebre lite. Non è neanche la prima volta che commette degli illeciti in questo periodo: lo scorso Ottobre è stato arrestato per aver aggredito un uomo fuori da un hotel, mentre il mese dopo gli fu assegnato un programma di rehab, il quale includeva servizi social e test sull'assunzione di droghe.
Tyler, the Creator, invece, è finito dietro le sbarre ieri, mentre si trovava in un aeroporto in Texas, per aver, secondo quanto si dice, incitato una rivolta al SXSW Music Festival lo scorso Giovedì. Ecco il video che condannerebbe il rapper, reo appunto di aver incitato la gente a rompere le "barricate", dopo che 18 ore prima erano morte anche 2 persone, con 23 rimaste ferite, a causa di uno in auto ubriaco:
Diciamo che tutti e due hanno passati momenti migliori; rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti.