facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

RZA dà a Raekwon un ultimatum di 30 giorni

raekwon

Dopo aver annunciato che Raekwon non sarà presente nell'album A Better Tomorrow del Wu Tang Clan e dopo che lo stesso Raekwon ha dichiarato di essere in sciopero da Wu Tang per una discordanza di idee con il gruppo, RZA dà al rapper un ultimatum di 30 giorni per chiudere le sue strofe per il progetto.

RZA ha dichiarato ai microfoni di Stereogum: "La pubblicazione dell'album A Better Tomorrow è prevista per Luglio. Se non arriveremo ad un compromesso entro 30 giorni, allora o avremo un album senza Raekwon o un album che non vedrà mai la luce".

"Non vorrei pubblicare un album del Wu Tang Clan senza tutti i membri del gruppo," ha poi continuato RZA "Allo stesso tempo non voglio che i fan non abbiano la possibilità di ascoltare questa musica incredibile a cui abbiamo lavorato nell'ultimo anno. Sarà una decisione difficile, ma abbiamo circa 30 giorni per prendere questa decisione e giungere a una conclusione".

Raekwon, nonostante il suo disappunto con RZA, ha tenuto a precisare quanto lo stimi: "Per quanto riguarda RZA io lo rispetto, gli voglio bene, ma questo non porta da nessuna parte se, come lui, non sei più nel mondo della musica."

 

Author: Lorenzo