- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Matteo
Marracash e Mondo Marcio non hanno seppellito l'ascia di guerra: continua la rivalità
La rivalità nel mondo del rap c’è sempre stata e da quando i social network ci hanno invaso è ancora più facile trovarne esempi, anche di grossi.
Ne volete uno? Marracash e Mondo Marcio.
I due già da anni non si vedono di buon occhio e ne sono prova numerose frecciatine contenute in alcuni loro pezzi del passato, ma nelle ultime ore, questa “rivalità”, è tornata a far parlare a causa di due fatti: l’ultimo video di Marra, Status, e il loro linee d’abbigliamento/merchandise Kilo e KG.
Partiamo dal video. Uscito la scorsa settimana, la clip è stata realizzata con effetti scenici molto simili a quelli contenuti nel video “Senza Cuore” di Mondo Marcio, ossia laser e unità speciali della polizia.
Ecco i due video e le loro dichiarazioni in merito su Facebook, a voi le conclusioni:
Passiamo adesso alla discussione sul vestiario. Come vedete nel post sopra, Mondo Marcio, ha scritto “Se e' così che NON vedi i video ... figuriamoci le linee di abbigliamento.”, accusando, dunque, Marra di aver realizzato una linea simile alla sua, visto che si chiama Peso, nome affine a quello della sua uscita la scorsa Estate, Kilo, e visto che hanno delle grafiche che un po’ si assomigliano. Subito è arrivata la risposta del rapper della Barona, che sempre tramite il suo profilo ufficiale del noto social network, ha postato il documento dell’Ufficio Brevetti e Marchi, dimostrando che “non è stata rilevata l'esistenza di altri brand strettamente vicini al nostro”.
State connessi per vedere come andrà a finire!