- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Lorenzo
Lil Wayne lancia la sua compagnia di management per sportivi: Cristiano Ronaldo è il primo cliente
Probabilmente ispirato dalla Roc Nation Sports di Jay-Z e da SMS Promotion di 50 Cent, Lil Wayne, da sempre appassionato di sport, decide di lanciare la sua compagnia di management per atleti e sportivi in collaborazione con PolarisSports, affiliato di CAA e GestiFute.
Il suo primo cliente sarà la stella del calcio portoghese Cristiano Ronaldo, il cui agente, Jorge Mendes, lavora per GestiFute. La società di Lil Wayne supervisionerà il brand, il marketing, e l'endorsement di CR7 negli Stati Uniti.
Il nome della società, secondo alcune indiscrezioni di Forbes, sarà Visionaire Sports Group.
A darne prova è stato lo stesso giocatore del Real Madrid, che sul suo profilo di Twitter ha pubblicato una foto, mentre si trovava con il presidente del Giappone, in cui ha riportato il logo YMCMB di Wayne, il quale ha poco dopo retwittato così “My homie Christiano Ronaldo got the President of Japan throwing up Young money! He too real 4dat! Young Muulah baby!".
UPDATE: A quanto pare il campione portoghese Cristiano Ronaldo ha smentito la notizia del cambio di management sul suo profilo Twitter.
There have been news about changes on my management team - it's all false, and I can assure the team is - and will be - the same.
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 26 Luglio 2014