- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Lorenzo
Sparano a Suge Knight durante il Pre-VMA party ad Hollywood

Le cose hanno preso una brutta piega durante il party prima degli MTV Video Music Awards organizzato da Chris Brown ieri mattina nel 1Oak nightclub di Hollywood.
Il produttore discografico e co-fondatore della Death Row Records Suge Knight, in seguito ad un litigio all'interno del locale, è stato colpito da sei colpi di pistola, due dei quali all'addome e al braccio.
Suge è poi uscito dal nightclub sulle sue gambe dove poi è stato soccorso dalla polizia e poi dall'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale. Lì è stato operato d'urgenza: non sarebbe in pericolo di vita, ma comunque ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
La famiglia del produttore ha rilasciato il seguente comunicato:
"La famiglia di Suge Knight chiede di pregare per lui e di tenere lontana la negatività dipinta dai media. Suge è attualmente a riposo e ha perso molto sangue, lui è umano. Ha fatto un sacco di cose per la comunità e la cultura hip hop nel suo complesso e vi chiediamo di rispettare ciò."
Già nel 2005 Suge Knight era stato ferito da colpi d'arma da fuoco durante il pre-party dei VMA organizzato da Kanye West.
Chris Brown ha commentato gli avvenimenti di ieri su Twitter.
It's disappointing that we as a society can't have fun or enjoy ourselves without any altercations sometimes. Miss me with the bullshit!!!
— Chris Brown (@chrisbrown) 24 Agosto 2014
UPDATE: Suge Knight è stato dimesso ieri mattina (27 Agosto) dall'ospedale Cedar-Sinai di Los Angeles. A quanto pare Suge non avrà bisogno di alcuna riabilitazione, ma solo di un paio di controlli nei prossimi mesi.