facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Snoop Dogg, B-Real, Method Man, Redman e la legalizzazione della marijuana

SnoopDogg_BReal_Redman_MethodMan_Marijuana

Settimana prossima uscirà negli Stati Uniti The Culture High, il film-documentario diretto da Brett Harvey incentrato sulla marijuana e sulle varie lotte per renderla legale e, mentre la gente aspetta di poterlo vedere, il produttore esecutivo Bianca Barnhill ha scambiato a riguardo quattro chiacchiere con tre esperti del settore: B-Real, Method Man, Redman e Snoop Dogg, quest’ultimo presente anche nel film.

Parlando della possibilità che Barack Obama la renda legale negli States, Snoop ha affermato: “Non lo può fare perché è un uomo di colore. Deve lasciarlo fare ad un bianco, perché loro “non si comportano bene” (villainizing) con lui per quello che ha fatto ripulendo tutte le stronzate che Gorge W. Bush ha compiuto. Bush ha fottuto tutto il Paese…

Alle sue parole gli fa eco B-Real, dicendo che se la marijuana venisse legalizzata “ci sarebbero meno senza tetto e più lavoro. Io ho sempre avuto il pensiero che Obama voglia renderla legale prima che il suo incarico finisca. Ci penserà, ma credo abbia paura di premere il bottone…”.

Ovviamente anche Method Man e Redman sono d’accordo con loro e quest’ultimo sottolinea come i vantaggi citati dai suoi colleghi si siano già verificati negli Stati in cui è già stata resa legale.

Nel video sottostante potete ascoltare l’intera intervista, fatta ovviamente davanti ad un bel piatto d’erba: 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".