facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Dj Whoo Kid apre al ritorno di The Game nella G-Unit

game_biggerthanme

E' da un bel po' di tempo che non si parlava di un possibile ritorno di The Game nella G-Unit, nota crew che di recente si è riunita e in cui ha militato diversi anni fa, ed adesso a riaprire le speranza di alcuni fan, che ancora credono che ciò possa venire, ci pensa Dj Whoo Kid, disc jockey che sarà "G-Unit till I die!".

In una recente intervista, infatti, ha dichiarato che i rapporti tra il rapper di Compton e il gruppo di 50 Cent & co. sono migliorati nel corso dell'ultimo periodo e che adesso nella G-Unit c'è una persona in più:

"Tutti quanti tornano assieme. C'è una persona in più e pare vadano bene le cose. Stanno facendo i propri doveri, fanno musica, sono in studio e ci sono stato anche io con loro settimana scorsa. C'erano un sacco di joint e anche un sacco di collaborazioni con altri artisti...Vediamo cosa succede!".

Whoo Kid ultimamente non era stato visto molto assieme alla collettivo di New York, ma ha assicurato che lui è sempre presente e che si occupa marketing, promozioni, produzioni e di tanti altri aspetti.

Questa notizia, dunque, farà molto parlare, visto che si contrappone alle dichiarazioni rilasciate da Fifty ad inizio anno, in cui affermava che non avrebbe mai più collaborato con The Game; tuttavia sappiamo benissimo come queste cose possano cambiare facilmente da un giorno all'altro, quindi, ricordandovi che è appena uscito l'ultimo album di Game, Year of the Wolf, vi lasciamo con una nuova speranza al riguardo e con questa loro vecchia collaborazione:

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".