facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lil Wayne sbotta su Twitter: si sente prigioniero della Cash Money!

lil-wayne-birdman

Così come ha fatto Tyga un paio di mesi fa, anche Lil Wayne utilizza Twitter per sfogarsi contro la sua label, ma questa volta la notizia fa più scalpore, visto che la Cash Money Records è stata fondata dal suo "patrigno" Birdman, con cui ha collaborato numerose volte in passato, e grazie ad essa ha dato vita anche alla sua etichetta personale, la Young Money.

Ecco come ha esordito sui social il rapper che è da pochi giorni entrato a far parte della Zulu Nation: "A tutti i miei fans, voglio farvi sapere che il mio album non verrà e non è stato pubblicato perchè Baby (Birdman ndr) e la Cash Money Rec. si sono rifiutato di farlo uscire".

Poco dopo ha rincarato la dose, affermando che uscirà dall'etichetta e che non vorrà più niente a che fare con questa gente, scusandosi più volte con i suoi supporter.

Subito la notizia ha fatto il giro del web e il rapper Pusha-T ha così twittato: "Lil Wayne se vuoi pubblicare album e non permettere che il tuo CEO si sfreghi le mani nei tuoi video, VIENI ALLA GOOD MUSIC!!! (Suge Knight voce)".

Ah, per rimanere in tema Tyga ha dichiarato che neanche il suo album uscirà per la Cash Money Rec. e che sarà la sua prima pubblicazione indipendente del 2015. Dunque gira propria una brutta aria in questa label: che dite, è la rottura definitiva tra Lil Wayne e Birdman? Tha Carter V verrà ancora rinviato? Staremo a vedere. Di seguito i tweet sopra citiati:

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".