- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Giuseppe
Method Man attacca il nuovo disco del Wu-Tang Clan
Vi abbiamo recentemente raccontato la strana storia di "Once Upon A Time In Shaolin", nuovo disco del Wu-Tang Clan che sarà pubblicato in una sola copia e che potrà essere commercializzato dal futuro unico acquirente solo dopo 88 anni dall'acquisto. Sulla questione si è recentemente espresso Method Man, intervistato dalla rivista XXL.
L'MC ha dichiarato, con toni non molto dolci: "Bisogna aspettare 88 anni per sentire della roba? Fanculo quel disco, non ho mai sentito una cosa simile, ma se è tutto vero, allora fanculo il disco. Quando la musica smette di essere musica e si trasforma in altro allora vaffanculo. Date la musica alla gente, permettetegli di ascoltare questa roba. Smettetela di giocare col pubblico." Method Man ha spiegato che inizialmente riteneva interessante l'idea di un'unica copia, ma il suo malcontento è scoppiato proprio con la previsione dell'impossibilità di commercializzare il disco se non dopo 88 anni.
Tornando sui suoi progetti Method Man ha dichiarato di essere a lavoro su nuovi progetti come "Methlab" e che sta collaborando molto con numerosi giovani artisti da Staten Island.