- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Giuseppe
Eminem perde il record di parole pronunciate in un brano guadagnato con "Rap God"
Siamo sicuri che tutti ricordate bene il brano "Rap God" di Eminem contentulo nel suo MMLP2. E siamo sicuri di poter almeno immaginare la vostra faccia nel momento in cui avete ascoltato per la prima volta le strofe di Em nel brano. La rabbia, la grinta e la tecnica avevano permesso all'MC di Detroit di tirare fuori dal cilindro un brano epico con il quale aveva fatto suo il record di "maggior numero di parole in una sola canzone". Ma perchè parliamo al passato ? Perchè il recordo non è più di Marshall Mathers.
Harry Shotta, MC proveniente dal Regno Unito, ha infatti pubblicato il brano "Animal" dove ha concatenato ben 1771 parole contro le 1560 presenti in "Rap God". Shotta è stato intervistato e ha dichiarato di essere consapevole di aver superato il record di Em e di averlo fatto senza alcuna intenzione negativa ma solo per "spingere oltre la nostra arte".
Consapevoli del fatto che altri mc's adesso vorranno rivendicare alcuni loro brani (come per esempio Cannibus), cosa ne pensate di questo brano?