facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Noyz Narcos arrestato (e rilasciato) questa notte

NoyzNarcos

Sicuramente la notte appena passata da Noyz Narcos non è stata una delle migliori. Il motivo? Gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro (MI) allarmati da "il forte odore di droga proveniente dall'abitazione" hanno fatto irruzione nell'appartamento in cui stava e una volta entrati avrebbero trovato circa 20 grammi di hashish e marijuana separati in diverse bustine, più un bilancino.

In questi istanti dovrebbe esserci una conferenza stampa nella Sala Cronisti della questura; appena avremo aggiornamenti ve li daremo immediatamente!

UPDATE:

Ok, fortunatamente è stato tutto smentito direttamente dall'amico Fritz Da Cat con cui di recente ha pubblicato l'album "Localz Only".

ANNUNCIO DI SERVIZIO: Benchè svariate testate giornalistiche riportino il contrario, my bro Narcos Noyz è bello che a piede libero, e sta benissimo.

Posted by Fritz Da Cat on Giovedì 18 giugno 2015

 

UPDATE #2:

Poco dopo sono arrivate anche una nota ufficiale da parte dell'avvocato di Noyz Niccolò Vecchioni e dello stesso rapper romano:

Avvocato:<<Con riferimento alla notizia, riportata da alcuni organi di informazione, relativa all’arresto di Emanuele Frasca (in arte Noyz Narcos) preciso che in data 17 giugno 2015 il Tribunale di Milano, sezione direttissime, ha ordinato l’immediata liberazione dell’imputato. Nel corso dell’udienza di convalida il Pubblico Ministero ha riqualificato l’originaria imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del «fatto di lieve entità». L’arresto è stato eseguito a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento presso l’abitazione del Frasca di un modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che l’imputato deteneva per uso esclusivamente personale. In sede di interrogatorio il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata. Il processo è stato rinviato alla data del 21 settembre 2015 e si confida in un epilogo decisorio favorevole per l’imputato>>

Noyz: <<In un paese che nuota nella vergogna la notizia del giorno è il rapper "maledetto" che dopo una giornata lavoro si gode una serata di riposo all interno della sua abitazione fumando una canna davanti la tv. Quando oltre il 70 % della popolazione italiana sotto i 40 consuma abitualmente mariuana, il nostro paese si ostina a non voler legalizzare questa innocua sostanza così alimentandone il mercato illegale, costringendo persone per bene a essere etichettate come DROGATI. Battiamo le mani al nostro paese e al suo servizio d ordine pubblico. Oggi l Italia è più al sicuro!>>

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".