- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Giuseppe
Drake raggiunge le 100 presenze sulla Billboard Hot 100
Drake si conferma sempre più uomo dei record. Il dirompente potere commerciale del rapper trova una nuova conferma (se di un'altra conferma ci fosse bisogno per un'artista con milioni di dischi venduti alle spalle) nel fatto che dal 2009 ad oggi l'MC ha raggiunto la Billboard Hot 100 per ben cento volte.
L'MC di Toronto quindi ha, negli ultimi anni, monopolizzato la classifica dei singoli più ascoltati dagli Americani con i quali è stato amore già dal 2009 con il brano "Best I Ever Had", primo nel repertorio di Drake a raggiungere la classifica. Bisogna inoltre menzionare il momento particolarmente florido per l'artista che ha ben 13 brani nella suddetta lista, ad una sola lunghezza dai Beatles che detengono il record di maggior numero di brani in classifica contemporaneamente (record che, con il recente appeal di Drake, potrebbe essere tranquillamente infranto).
Ah, giusto per concludere in grande, la posizione #1 della Billboard Hot 100 è occupata dal brano "What's My Name" di Rihanna al quale ha partecipato proprio Drake.