facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Fuori la nuova puntata di Down With Bassi: Egreen è il nuovo ospite

Fantini_Dwb.jpg

Al contrario delle voci che giravano durante la settimana scorsa, le quali sostenevano che il nuovo ospite nello studio di Bassi sarebbe stato Fabri Fibra (a causa di una foto che girava sui social con Fibra, Supa e Bassi), esce oggi la nuova puntata (la prima del 2016) di Down with Bassi con ospite Egreen.

Il rapper nato a Bogotà, si è raccontato a Bosca e Bassi, parlando della sua infanzia nella quale vagava da una nazione all'altra oltre che dei suoi gusti musicali fino ad arrivare al vero nucleo dell'intervista: la sua musica.

Infatti, se i primi lavori di Egreen non fecero così scalpore non si può dire lo stesso dei suoi ultimi dischi: solo un sordo potrebbe affermare che il rapper varesino non sia uno dei migliori artisti della nostra scena, sotto tutti i punti di vista.  Senza citare lavori più "vecchi", il suo ultimo album "Beats & Hate" uscito poco meno di tre mesi fa, ha raccolto numerosi consensi (anche per il crowdfunding realizzato) ed è stato presente in quasi ogni classifica dei migliori lavori del 2015, spesso primeggiando.

Senza spoilerare altro vi lasciamo con la puntata e vi consigliamo davvero di guardarla anche solamente per la simpatia di Fantini.. 

Buona visione!



 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).