facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Le immagini di Views From The 6 di Drake nel centro di Londra

Drake-S16

Nonostane siano usciti due suoi inediti martedì, nel periodo di "The Life Of Pablo" di Kanye West, delle sue posticipazioni e i suoi continui aggiornamenti, Drake non poteva certo essere meno originale per dimostrare davvero di "avere una piscina più grossa di Ye" e uscire con una campagna di lancio per il suo album altrettanto particolare.

Infatti, è una notizia delle ultime ore il fatto che sia apparsa su un muro di Londra, città natale dell'etichetta "Boy Better Know" di Skepta per cui il canadese ha da poco firmato, una proiezione di quella che a molti è sembrata essere la cover ufficiale del suo nuovo album "Views From The 6". Probabilmente non ci crederete, ma sul fianco del palazzo della Royal Opera House a Covent Garden, centro della città britannica, più o meno verso le 8.30 di sera è davvero apparsa questa roba:

Che poi alla fine non sia stato altro che la cover di "Summer Sixteen" a colori invertiti l'avevamo notato, ma di certo per un po' di tempo una buona parte di fan aveva pensato si trattasse della cover ufficiale, incluso il magazine TheFader che ha diffuso la notizia. Tuttavia successivamente fonti vicino al rapper hanno smentito dichiarando che le immagini erano semplici pubblicità, simili a quelle apparse questo Febbraio a Toronto.

Il 16 Aprile è sempre più vicino, segnatevi la data perchè "Views From The 6" si prospetta qualcosa di veramente grosso, soprattutto dopo questo mega troll. 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).