facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bassi Maestro e Bosca per la terza stagione di DWB si affidano a Musicraiser

Bosca_Bassi_Maestro

Già dalla prima puntata ho adorato il format di Bassi Maestro e Bosca,"Down With Bassi", per un semplice motivo: knowledge. Attraverso le interviste realizzate dai due in questi anni, chiunque le abbia ascoltate/viste ha potuto ampliare la propria conoscenza non solo sui singoli rapper e producer, ma sul rap italiano in generale (e non solo).

Dopo due stagioni, però, è arrivato il tempo di rinnovarsi, di puntare in alto e per questi motivi i due veterani dell'hip hop made in Italy hanno deciso di affidarsi ad una piattaforma molto comune in questo settore nell'ultimo periodo: Musicraiser.

Attraverso una campagna realizzata ad hoc, DWB punta a rimanere indipendente e a migliorarsi ancora, sia in termini di location che di qualità dei video/grafiche, e per farlo Bassi e Bosca chiedono "aiuto" ai propri supporter in cambio di ricompense esclusive (potete leggerle qui), tra cui spiccano senza dubbio il vinile limited edition "#IMDWB" che racchiude per la prima volta in una raccolta tutti i pezzi del duo, il workshop esclusivo e la possibilità di averli in concerto assieme a Fritz Da Cat, Dj Shocca e Microspasmi!

Facciamo un grosso in bocca in lupo a Bassi Maestro e Bosca per questa nuova campagna, augurandogli di poter raggiungere quanto prima l'obiettivo prefissato con la curiosità di conoscere quali ospiti potremo conoscere meglio in questa terza edizione di "Down With Bassi".

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".